Condizione di Vendita

Il cliente oltre al nostro sito potrà effettuare l’ordine seguendo la modalità preferita:

  • Recandosi presso il nostro punto vendita in TRENTO – Via Armando Diaz, 22
  • Utilizzando il nostro modulo di contatti online, che Le garantisce di essere ricontattato, nel più breve tempo possibile, da un nostro consulente di vendita.
  • Telefonando direttamente al numero 0461 1720900
  • Scrivendo una mail all’indirizzo a info@tempimoderniorologi.it

Si precisa che Tempi Moderni Srl, prima dell’invio al Cliente del bene venduto, archivierà tutta la documentazione necessaria ad identificare l’oggetto inviato (fotografie, certificati e altro) e procederà al rimborso del prezzo solamente qualora l’oggetto restituito sia lo stesso che in precedenza era stato venduto. Qualora Tempi Moderni Srl confrontando il bene restituito con la documentazione archiviata, non ritenesse che si tratti del medesimo oggetto non procederà ad effettuare alcun rimborso ma si limiterà a inviare nuovamente il bene all’acquirente con riserva di denunciare il fatto alla competente Autorità Giudiziaria.

Garanzia

Nel nostro catalogo troverete orologi selezionati in perfetto stato d’uso o mai indossati, totalmente controllati e revisionati, corredati dalla nostra garanzia che ne certifica l’autenticità e il buon funzionamento per 12 o 24 mesi.

Modalità di Pagamento

  • BONIFICO BANCARIO: Una volta selezionata questa modalità di pagamento riceverete via e-mail le nostre coordinate bancarie. In 24/48 ore riceveremo il pagamento ed effettueremo la spedizione dell’oggetto.

Diritto di Recesso

Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso, previsto per la compravendita fuori dai locali commerciali, in forza dell’art. 49, comma 4 del D. Lgs. n. 206/2005.

Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di quattordici giorni dalla data di consegna dei prodotti.
Entro tale data, il cliente e’ tenuto ad esercitare il diritto di recesso a mezzo lettera raccomandata A/R, fax o pec, indirizzata a:

Tempi Moderni Srl
Via Armando Diaz, 22
38122 Trento

Per avviare un recesso compila il modulo

Unitamente alla comunicazione, il cliente è tenuto a restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti al medesimo indirizzo indicato nella raccomandata, tramite corriere concordato con Tempi Moderni, predisponendo un adeguato imballo atto a garantire l’integrità dei prodotti.
Entro dieci giorni dal ricevimento della raccomandata e dei prodotti, sarà nostra cura rimborsare il cliente, tramite bonifico bancario, delle spese sostenute per l’acquisto

DUBBI O DOMANDE? CONTATTACI

CONTATTACI